L’offerta include la possibilità di navigare ad una velocità Fibra fino a 1000 Mega, una linea telefonica per poter chiamare i numeri fissi e mobili nazionali , e il servizio Tim Vision per poter guardare le migliori serie televisive e film di ogni genere.
L’offerta Tim Smart Fibra+ è dedicata a tutti i nuovi clienti e a coloro che decidono di cambiare operatore sotto copertura Fibra.
L’abbonamento prevede:
Il costo è di 24,90 Euro ogni quattro settimane per i primi quattro anni, dopodiché, si passa a 39,90 Euro ogni quattro settimane. E’ previsto un vincolo contrattuale pari a 24 mesi. Acquistando anche il modem, il prezzo salirà a 28,80 Euro ogni quattro settimane, visto che il pagamento del device è dilazionato in 48 rate al costo di 3,90 Euro ogni quattro settimane. Altrimenti, il cliente potrà anche pagarlo in un’unica soluzione al costo di 187,20 Euro.
Il contributo di attivazione della linea di casa è gratuito, invece di 90 Euro. Così come il contributo di attivazione dell’offerta Tim Smart Fibra+ è gratuito, invece di pagare 49 Euro.
Per quanto riguarda le fatture sono emesse ogni otto settimane. Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tim.