La scorsa settimana, abbiamo assistito al lancio ufficiale della GoPro Hero 6, ma se siete alla ricerca di una telecamera compatta e perfetta per le vostre riprese in qualsiasi situazione, l’ultima SJCAM SJ8 è la soluzione migliore da prendere in considerazione.
La nuova action camera di SJCAM non teme rivali
Con il lancio della GoPro Hero 6, Go Pro ha annunciato alcune nuove funzionalità, che vanno da un nuovo chipset sviluppato e migliorato, il GP1, unito all’introduzione della registrazione video in 4K a 60FPS. Nonostante per l’Hero 6 ,chiaramente, parliamo di una telecamera di altissima qualità, è impossibile non pensare al prezzo esageratamente elevato con il quale viene lanciato questo dispositivo, tanto più, quando il mercato offre soluzioni simili ma nettamente più economiche, come l’ultima nata in casa SJCAM.
Di certo il lancio ufficiale della nuova GoPro Hero 6 ha suscitato un nuovo interesse verso questo settore, se siete, dunque, alla ricerca di un’ action camera di ultima generazione, non possiamo non consigliarvi la SJCAM SJ8. Proprio come per la GoPro Hero 6, l’SJCAM SJ8 può vantare la registrazione video in 4K a 60FPS ed inoltre presenta altre caratteristiche molto interessanti, tra cui un grande schermo da 2.33 pollici touch, RAM image support, registrazione in slow-motion, supporto per lo streaming in diretta e perfino il controllo vocale.
La fotocamera presenta dimensioni 70 x 40 x 30mm, per un peso di 70g, è certificata IP68, può vantare una batteria da 1000mAh e può essere caricata tramite USB Tipo C.
Come per le precedenti Action Cam realizzate dall’azienda, l’SJ8 potrà essere acquistata online sul sito ufficiale ad un prezzo vantaggioso, circa 368 euro.