Huawei Consumer Business Group Italia torna ad essere protagonista di alcune delle principali maratone italiane, confermando l’importanza dell’azienda ad essere vicino allo sport e alle passioni delle persone. Il brand ha deciso infatti di stringere importanti partnership per promuovere il concetto di performance e l’importanza dello sport inteso come allenamento costante per raggiungere uno specifico obiettivo. Huawei sarà Title Sponsor della Huawei Venicemarathon (22 ottobre 2017) e della mezza maratona Roma-Ostia (11 marzo 2018), mentre sarà Premium Sponsor e Mobile Partner dell’Asics Firenze Marathon (26 novembre 2017), dell’Acea Maratona di Roma (8 aprile 2018) e della EA7 Emporio Armani Milano Marathon (8 aprile 2018).

La presenza di Huawei a manifestazioni sportive di risonanza nazionale conferma l’impegno della multinazionale cinese ad offrire soluzioni in grado di fissare standard sempre più elevati, per migliorare le performance individuali degli utenti. Lo sport rappresenta un’occasione di confronto importante per mettersi alla prova e migliorare le proprie prestazioni: competitività, determinazione e impegno sono valori che l’azienda ha posto al centro della propria mission, improntata alla filosofia del “Make it Possible”.

Durante le manifestazioni, Huawei sarà protagonista con una serie di iniziative che si terranno prima, dopo e durante le gare, permettendo a tutti di partecipare attivamente alle competizioni, che ogni anno raccolgono migliaia di runner e una grande folla di supporter.

Inoltre, ad ogni tappa ci sarà la possibilità di provare tutte le ultime novità all’interno di uno spazio espositivo aperto a tutti i visitatori, che consentirà di provare un’esperienza immersiva targata Huawei.

“Siamo fermamente convinti dell’importanza dello sport come propulsore per migliorare le proprie prestazioni. Per questo, Huawei è felice di annunciare di essere partner dei più importanti eventi di running italiani un’occasione imperdibile per stare al fianco di chi mette l’impegno e la determinazione al primo posto per raggiungere risultati importanti”, commenta Lindoro Ettore Patriarca, Director Huawei Consumer Business Group Italia.

 

Articolo precedenteGalaxy S9: in arrivo il monitoraggio della qualità dell’aria, ecco anche la scheda tecnica
Articolo successivoMeizu MX7, il VP della società conferma il lancio nel 2018?