TIM ha pubblicato sul suo sito internet una nuova promozione pensata per tutti gli Under 30 che vogliono passate sotto la rete dell’operatore. Si tratta di TIM Young & Music Limited Edition, un’offerta che se attivata online offre per sempre minuti di chiamate verso tutti ma soprattutto fino a 22 giga di internet per navigare alla massima velocità. Un quantitativo considerevole che scaturisce dai 7 GB offerti dalla promozione ai quali si aggiungono 5 GB di streaming sulle applicazioni musicali e i 10 GB offerti da Turbogiga di TIM.
Ecco tutti i dettagli della promozione ma soprattutto come fare per attivarla entro il 25 ottobre, il giorno della scadenza.
La promozione prevede un canone di 9.99 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione differente se si sceglie di attivarla in negozio oppure online: 3 euro in negozio e gratis online con anche il primo rinnovo incluso. I 7 GB complessivi per la navigazione internet sono validi solo se si attiva la promozione online perché altrimenti saranno disponibili solo 5 GB. Esauriti i giga, la navigazione internet continua ma ad 1.90 euro ogni 200 MB
fino ad un massimo di 1 GB.Un opzione che è possibile disattivare contattando il servizio clienti TIM. Per gli amanti dei messaggi è possibile aggiungere 500 SMS verso tutti a soli 3 euro in più. La promozione può essere attivata da tutti i nuovi clienti che scelgono di passare a TIM sia mentendo il loro numero che attivando una nuova utenza. Tuttavia, il requisito necessario per attivare la promozione è avere meno di 30 anni.
La promozione può essere richiesta anche da coloro che sono già clienti ma ad un costo di attivazione superiore. TIM Young & Music Limited Edition può essere attivata da questa pagina del sito ufficiale dell’operatore. Basterà inserire i dati dell’intestatario, i dati contrattuali, quelli di pagamento e di spedizione perché la SIM arriverà direttamente a casa.
Se avete deciso di passare a TIM con questa promozione, sappiate che ogni SIM dell’operatore ha attivo il piano tariffario TIM One Prime GO che prevede un costo di 0.49 centesimi di euro a settimana escluse le prime quattro settimane. Con questo piano TIM offre premi ad ogni ricarica e chiamate o messaggi illimitati verso determinate numerazioni. Tuttavia, il costo di 0.49 centesimi di euro può diventare insostenibile.
A conti fatti, si tratta di 6.37 euro all’anno. Se non volete pagare questi soldi è possibile cambiare piano tariffario, meglio se entro le prime quattro settimane, con TIM Base New che non prevede costi fissi. Farlo è semplice: basterà contattare l’operatore attraverso il servizio clienti. L’operazione ha un costo di 3 euro.