La settima stagione de “Il Trono di Spade” si è conclusa negli USA un mese e mezzo fa. Milioni di fans sono stati attaccati allo schermo per seguire le vicende sempre più avvincenti delle case Targaryen, Stark e Lannister ed ora attendono con ansia l’arrivo dell’ultima finale stagione.
L’attesa per l’ottava stagione sarà però lunga: si parla, infatti, di 2019. Per ingannare il tempo e per non perdere contatto con il magico mondo dei “Sette Regni” tutti gli appassionati della fiction potranno consolarsi con il gioco ufficiale per smartphone.
HBO e Warner hanno pubblicato poche ore il titolo “Il Trono di Spade: Conquest”. I giocatori avranno il compito di sposare la causa di una grande casata di Westeros per partire alla conquista di Approdo del Re. Sarà indispensabile fare alleanze strategie, entrare in guerra e nel momento giusto tradire chi sino a poco tempo prima ci era amico. Nel titolo saranno presenti anche alcuni tra i personaggi più popolari della serie come Tyrion, Jon e Daenerys.
Il gioco è scaricabile sia da Google Play sia da Apple Store. Come tutti le app di genere, il download è gratuito ma non mancheranno acquisti da fare in-app per migliorare la propria esperienza e la propria forza sul campo di battaglia.