In Italia la lotta che comprende i vari gestori di telefonia mobile è ormai da anni una delle più serrate in assoluto. Tra la moltitudine di provider presenti, a spuntare fuori in questo caso c’è Wind, forte anche dell’unione con Tre Italia.
La nota azienda offre di solito agli utenti provenienti da altri gestori, promozioni davvero interessanti che permettono di avere Giga, Minuti ed SMS. In questo caso abbiamo una novità per tutti gli interessati a passare proprio in Wind.
In casa Wind sono intenzionati a riprendersi i loro clienti ed è quindi partita proprio oggi una nuova campagna che permetterà a pochi fortunati di ricevere la All Inclusive Gold.
La promo in questione contiene 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, 400 SMS verso tutti e ben 7GB di internet in 4G. Il prezzo è di appena 7,50€, da versare ogni 4 settimane.
C’è anche una sorpresa: la promo potrà essere riscossa da tutti coloro che riceveranno il messaggio senza alcun costo di attivazione, generalmente pari a 9€. Per quanto riguarda invece internet, non abbiate paura: se finirete i vostri Giga, la rete resterà attiva alla velocità ridotta di 128 Kbps.
Per ottenere il tanto agognato SMS da parte di Wind, dovrete sincerarvi di aver lasciato il consenso commerciale prima di lasciare il gestore.