venerdì, Aprile 4, 2025

Facebook lancia ufficialmente Feed Esplora per tutti gli utenti

di Denis Dosi

 

I lavori dietro Facebook non si fermano mai, i ragazzi di Zuckerberg sono sempre alla ricerca di una nuova funzione che possa portare ad un miglioramento dell’esperienza utente. Per questo motivo è stata lanciata la nuova funzione Feed Esplora, un algoritmo che permette una ricerca più approfondita e personalizzata.

Feed Esplora: il nuovo algoritmo di Facebook

L’intenzione di Facebook è di offrire un’esperienza sempre più personalizzata. Il nuovo algoritmo realizzato per Feed Esplora, mantiene traccia dei gusti di ogni utente. Osservando ciò che fate sul social network, il sistema riesce a capire quali sono i vostri interessi, i gusti e le pagine visitate.

A questo punto, nel momento in cui ne fate richiesta, grazie a Feed Esplora, sarà possibile visualizzare tutto di relativo ai like messi in precedenza. Questi non è altro che un nuovo motore di ricerca, in grado di mostrarvi immagini, profili, pagine, contenuti e news, legati alla vostra posizione e agli interessi.

Se siete utenti sempre connessi con il social network, ma sopratutto amate cercare nuove notizie o scoprire le tendenze del momento, allora Feed Esplora fa al caso vostro.

Nel caso vogliate provarlo, cliccate nella sezione preferiti nell’app per Android oppure sul menù a sinistra nella versione per desktop.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.