domenica, Marzo 30, 2025

Fatturazione ogni 28 giorni: TIM, Wind e Tre propongono il rimborso agli utenti?

di Denis Dosi

Nuovi sviluppi nella fatturazione ogni 28 giorni, stando alle ultime voci circolate in rete, TIM, Wind e Tre avrebbero proposto rimborsi agli utenti. Sarà vero?

Fatturazione ogni 28 giorni: arriveranno i rimborsi?

Dopo aver a lungo discusso riguardo la fatturazione ogni 28 giorni (leggete questo nostro articolo in cui vi spieghiamo ogni cosa), ecco in arrivo grandi novità.

Stando alle ultime notizie circolate in rete, TIM ed il gruppo Wind, Tre, avrebbero intenzione di offrire un rimborso a tutti gli utenti colpiti. La notizia avrebbe veramente dell’incredibile, in primis per la grandissima mole di utenti da rimborsare, e sopratutto, creerebbe un precedente. Peccato non lo sia.

Wind, Tre e TIM smentiscono i rimborsi

La notizia, purtroppo, era una vera e propria fake news, non tanto una truffa (come questa), ma una bufala. Lo riporta l’Unione Nazionale dei Consumatori sul proprio sito.

TIM, Wind e Tre hanno ufficialmente smentito la notizia, quindi non fatevi strane idee o non credete alle voci che circolano in rete. Nessuno, di sua spontanea iniziativa, ha intenzione di offrirvi il rimborso.

Ad oggi, l’unico modo per poter chiedere, ed eventualmente ottenere, un rimborso lo abbiamo descritto in quest’articolo.

Non ci resta che sperare nell’intervento del Governo con l’inserimento delle nuove norme nella Legge di Bilancio, in questo periodo in fase di approvazione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.