Per rimediare a questo spiacevole inconveniente Google ha deciso di dare in regalo una cover a questi acquirenti. Se siete uno/a di loro, avrete sicuramente ricevuto l’email informativa di Google, in cui vengono fornite tutte le motivazioni e indicazioni riguardo quest’accaduto. Per ora, però, è stato verificato che in Italia non ci sono stati casi del genere.
Le cover date in regalo hanno mediamente un valore di circa 40 dollari, quindi quasi 50 euro, e sono tutte in ottimo materiale e dal design ridefinito. Si può scegliere una cover per il retro del proprio smartphone tra quelle che Google proporrà nell’email. Solitamente viene proposta in regalo una cover a tinta unita oppure delle varianti colorate dai temi astratti.
I Google Pixel attualmente disponibili su Google Store e più acquistati sono il Google Pixel 2 Blu e il Google Pixel 2 XL Bianco e Nero. Consultando lo Store si potranno trovare anche tutti gli altri modelli e relative varianti disponibili per l’acquisto.
In particolare, ci sono: Pixel 2 da 64 GB nero consegnato in 2-3 settimane, il Pixel 2 da 128 GB bianco e consegnato subito, il Pixel 2 da 128 GB bianco consegnato il 4-5 settimane, il Pixel 2 XL da 64 GB nero consegnato entro il 28 ottobre e il Pixel 2 XL da 128 GB nero consegnato subito. Ovviamente questi dati sono relativi perché le vendite possono cambiare costantemente.