Il lato positivo di questo calo delle vendite dell’iPhone 8 è un ribasso dei prezzi, dopo così poco tempo dal suo lancio. È infatti possibile trovare iPhone 8 da 64GB alla modica cifra di 699 euro. Sicuramente la cifra non è poi così modesta, ma dato che si tratta di un iPhone 8, il rapporto qualità prezzo è più che conveniente, un vero affare!
Questo ribasso dei prezzi comporta appunto una rivalutazione delle vendite anche per l’iPhone 7, onde evitare che venga a sua volta svalutato. Bisognerà quindi rivedere i prezzi di vendita nell’usato di tutti i predecessori di iPhone 8.
L’accaduto può quasi passare inosservato, ma un evento del genere non si presentava da anni per l’azienda Apple. Sicuramente il durò colpo non sarà facile da attutire.
Ci sono anche numerose altre offerte su svariati siti, pagando qualche euro in più. Si possono trovare altre offerte esclusive soprattutto su Punto com Shop, trovaprezzi.it, Tiger Shop, AcquistaBene, TeknoZone ed eBay.
In particolare abbiamo segnalato l’offerta su Punto com shop a 699 euro dell’iPhone 8, ma c’è anche iPhone 8 Plus su Tiger Shop a 765 euro, un’altra offerta da non farsi sfuggire.