Si ricorda che gli sms non utilizzati non sono cumulabili con quelli che si hanno a disposizione dopo il rinnovo mensile. inoltre, la SIM su cui verrà attivata l’offerta deve sempre disporre di un credito maggiore a zero.
Questa offerta era già disponibile per tutti tempo fa, mentre adesso solo per alcuni contattati personalmente dal Servizio Clienti (119) o nella sezione “Offerte per Te” nell’App MyTim Mobile o sul sito ufficiale nella sezione Area Fai Da Te MyTim. Se si decidesse di disattivare la promozione, si può fare in qualsiasi momento e senza ulteriori costi.
Tim consiglia di attendere il giorno del rinnovo, il quale avviene entro 4 ore dalla mezzanotte, affinché non venga scalato ulteriore credito. Se si mandano SMS prima del rinnovo, il costo di quest’ultimi ammonta a quello previsto dal proprio piano tariffario base. Per conoscere i servizi aggiuntivi collegati a quest’offerta si può chiamare il 40916 o il 119, oppure basterà recarsi nella sezione MyTim Mobile sul sito.
Se non si è selezionati per quest’offerta si potrebbe essere contattati per attivare Tim SMS No Limits, che include 1000 sms verso tutti, pagando 3 euro ogni 4 settimane.
N.B. Tutte le informazioni appena riportate potrebbero rivelarsi non veritiere nel caso in cui TIM non abbia in realtà deciso di procedere con l’attivazione di queste offerte.