News

Wind offre la migliore assistenza clienti

Wind, il noto operatore telefonico da poco fuso con Tre Italia, offre la migliore assistenza clienti. Non siamo noi ad affermarlo, bensì l’autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

Wind offre migliore assistenza clienti

Le gare tra i vari operatori telefonici sono da sempre motivo di discussione. Tra chi offre la migliore promozione per i clienti, a chi la più veloce connessione. Le preferenze sopra-descritte, tuttavia, sono soggettive, in questo caso, invece, parliamo di qualcosa di oggettivo.

Ogni anno, l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, stila una classifica premiando quelli che, in base alle statistiche, sono in grado di fornire una migliore assistenza alla clientela.

Dallo studio condotto su oltre 133’000 giudizi, è risultato che 7 clienti su 10, hanno giudicato come Ottimo il servizio clienti offerto da Wind nei propri negozi.

Per questo motivo, il premio come azienda in grado di fornire la migliore assistenza, è stato nuovamente rilasciato a Wind.

L’azienda, nell’ultimo periodo, sta compiendo enormi passi in avanti verso un futuro più smart e più al contatto con il cliente. Ogni giorno vi raccontiamo di interessanti offerte proposte dall’operatore telefonico, con un obiettivo prefissato. Accogliere il maggior numero di clienti per rubarli a TIM e Vodafone.

Le loro intenzioni erano già state chiare in seguito alla fusione con 3 Italia, ma dopo una serie di problemi iniziali, il futuro pare essere sempre più roseo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi