Wind, il noto operatore telefonico da poco fuso con Tre Italia, offre la migliore assistenza clienti. Non siamo noi ad affermarlo, bensì l’autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.
Le gare tra i vari operatori telefonici sono da sempre motivo di discussione. Tra chi offre la migliore promozione per i clienti, a chi la più veloce connessione. Le preferenze sopra-descritte, tuttavia, sono soggettive, in questo caso, invece, parliamo di qualcosa di oggettivo.
Ogni anno, l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, stila una classifica premiando quelli che, in base alle statistiche, sono in grado di fornire una migliore assistenza alla clientela.
Dallo studio condotto su oltre 133’000 giudizi, è risultato che 7 clienti su 10, hanno giudicato come Ottimo il servizio clienti offerto da Wind nei propri negozi.
Per questo motivo, il premio come azienda in grado di fornire la migliore assistenza, è stato nuovamente rilasciato a Wind.
L’azienda, nell’ultimo periodo, sta compiendo enormi passi in avanti verso un futuro più smart e più al contatto con il cliente. Ogni giorno vi raccontiamo di interessanti offerte proposte dall’operatore telefonico, con un obiettivo prefissato. Accogliere il maggior numero di clienti per rubarli a TIM e Vodafone.
Le loro intenzioni erano già state chiare in seguito alla fusione con 3 Italia, ma dopo una serie di problemi iniziali, il futuro pare essere sempre più roseo.