Instagram, una delle applicazioni più utilizzate al mondo, dopo Facebook e WhatsApp, si è recentemente aggiornata con l’introduzione di una nuova fantastica novità.
Instagram si aggiorna con una strabiliante novità
Tra le tante applicazioni che gli utenti quotidianamente, Instagram è, a quanto pare, una delle più utilizzate. Negli ultimi tempi ha raggiunto i livelli, si dice, di Facebook, Twitter e gli altri social network.
Proprio per tale motivo, un suo aggiornamento è così importante. In queste ore sono state introdotte le dirette condivise.
Come funzionano le dirette condivise?
Fino a poco tempo fa, su Instagram era possibile realizzare una diretta, ma, ovviamente, solamente visualizzando il proprio account. In altre parole, sullo schermo comparivate solo voi.
D’ora in poi, invece, nel momento in cui attiverete una nuova diretta, potrete scegliere di condividerla con un amico, ovvero lo schermo verrà diviso tra i due contatti collegati. La ripartizione del display sarà automatica, con una visualizzazione in real time di entrambe le dirette.
Tra le funzionalità, inoltre, potrete decidere di rimuovere e ri-aggiungere l’ospite dalla diretta in qualsiasi momento.
Inoltre, nel caso in cui stiate navigando nelle stories, la diretta condivisa sarà individuabile da due cerchi nella barra di navigazione.
L’aggiornamento, a detta di Instagram, verrà reso disponibile nelle prossime ore. State attenti e connessi, che in brevissimo tempo potrete iniziare a condividere dirette con i vostri amici.