Stiamo parlando delle offerte Tim Ten Go 20GB e Tim Super One 32GB, dedicate ai clienti Wind Tre, le quali sono caratterizzate da bundle ricchi di minuti e giga per poter soddisfare al meglio le proprie esigenze.
L’offerta al costo di 10 Euro ogni quattro settimane prevede:
Complessivamente ogni 28 giorni, il cliente potrà usufruire la bellezza di 20GB. Appena il cliente attiverà l’offerta dovrà aspettare un massimo di 72 ore per avere i 10GB aggiuntivi.
Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim almeno per 24 mesi, altrimenti dovrà affrontare un ulteriore spesa economica pari a 29 Euro. Invece, il costo della nuova sim è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso.
L’offerta è dedicata ai clienti Wind Tre e Poste Mobile che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero. Potrà essere attivata sia presso qualsiasi negozio Tim che tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Optando per la seconda opzione, l’offerta sarà disponibile per tutti i clienti di qualsiasi Operatore Virtuale.
L’offerta al costo di 15 Euro ogni quattro settimane prevede:
Complessivamente il cliente potrà usufruire ogni 28 giorni di 32 GB. Appena attiverà l’offerta dovrà aspettare un massimo di 72 ore per avere i 30GB aggiuntivi.
Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi, altrimenti dovrà pagare un ulteriore spesa pari a 29 Euro. Invece, il costo della nuova sim è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso.
Vi ricordiamo che l’offerta potrà essere attivati sia presso i negozi Tim aderenti all’iniziativa che tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. L’offerta è dedicata solamente ai clienti Wind Tre.