I Samsung Galaxy riceveranno Android Oreo nel 2018 (ne abbiamo parlato qui), ma quali novità porterà l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo di casa Google?
Gli aggiornamenti ad Android Oreo, soprattutto per i Samsung Galaxy, si faranno attendere, ma nel frattempo possiamo iniziare ad immaginare come saranno gli smartphone con tale sistema operativo.
Le novità di Android Oreo saranno moltissime, ma quali, nello specifico per i Samsung Galaxy?. Grazie a Samsung Turchia, oggi vi possiamo dare un’indicazione di cosa l’update introdurrà nei dispositivi.
Queste sono, sentendo Samsung Turchia, tutte le novità che vedremo introdotte in tutti i Samsung Galaxy con l’aggiornamento ad Android Oreo. Non sono funzioni strabilianti o nuovissime, alcune infatti si erano già viste, ma sicuramente miglioreranno l’esperienza utente per un futuro sempre più alla portata di tutti.
Come specificato all’inizio dell’articolo, gli aggiornamenti, stando alle ultime dichiarazioni, dovrebbe essere rilasciati nel 2018, quindi dovremo attendere ancora, almeno, altri due mesi.