Stiamo parlando dei due smartphone che ben presto saranno disponibili sul nostro mercato italiano per cercare di contrastare il più possibile i suoi competitor. Considerando il rapporto qualità/prezzo, chiunque acquisterà uno dei due prodotti, farà sicuramente un affare. Andiamo a vedere nel dettaglio le principali caratteristiche tecniche dei due device.
Stiamo parlando di uno smartphone di buon livello, ideale soprattutto per un target giovanile. Colpisce da un punto di vista estetico, visto che il design è interamente in alluminio con doppia colorazione Metal Silver o Metal Black, piacevole per il tatto.
Come di suo solito, presente nella parte posteriore il sensore delle impronte digitali e una fotocamera da 13MP con apertura focale f/2.0, mentre nella parte anteriore troviamo una fotocamera da 5MP con obiettivo grandangolare da 84° per i selfie.
La novità di questo smartphone sarà la possibilità di utilizzare due account differenti contemporaneamente, all’interno di un’unica app.
Rispetto al modello precedente, esteticamente è meno attraente, ma allo stesso tempo è più performante. Stiamo parlando di uno smartphone appartenente alla fascia alta del nostro mercato e considerando il prezzo, è un ottimo acquisto.
Il design è interamente in policarbonato scuro ed anch’esso presenta nella parte posteriore un sensore di impronte digitali. Inoltre, troviamo una fotocamera da 16MP con apertura f/2.0, mentre nella parte frontale troviamo un grande e luminoso display da 5,5 pollici Full HD. Presente anche una seconda fotocamera da 8MP.
Prestazioni migliori anche grazie ad una batteria da 4000 mAh, nettamente più potente rispetto al modello Idol.