WhatsApp, l’applicazione più utilizzata al mondo, si aggiorna ufficialmente su Android con l’aggiunta di due interessantissime novità.
WhatsApp è l’applicazione più amata dagli utenti di tutto il mondo, per questo motivo ogni qualvolta viene rilasciato un aggiornamento, l’interesse è moltissimo.
In queste ore l’azienda ha iniziato il roll-out di un nuovo update ufficiale per l’applicazione Android. Le nuove funzioni introdotte non sono proprio nuove, ma da oggi sono disponibili ufficialmente nell’applicazione. Ricordiamo infatti che, entrambe le funzioni erano state presentate settimane fa, con la promessa, un giorno di vederle attive nell’app per Android.
Stiamo ovviamente parlando della possibilità di aggiungere i filtri colorati alle fotografie e, sopratutto, della condivisione della posizione.
Di seguito trovate il changelog ufficiale:
Entrambe le nuove funzioni, come vi abbiamo specificato poco prima, le avevamo già viste, ma da oggi sono ufficialmente disponibili nell’applicazione Android di WhatsApp.
L’azienda ha appena iniziato il roll-out dell’aggiornamento, pertanto abbiate pazienza e, lentamente, vedrete che potrete scaricarlo dal Play Store.
WhatsApp continua ad aggiornarsi, ma sopratutto a migliorare. Cosa introdurranno in futuro?