News

Huawei Nova 3: disponibile dal 5 Dicembre lo smartphone con 4 fotocamere

Non è passato nemmeno un mese dal lancio del Mate 10, ma Huawei è già pronta ad ufficializzare un nuovo dispositivo.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal sito cinese anzhuo.cn, Huawei prevede di lanciare un nuovo smartphone della serie Nova, costituito da un design a schermo intero. Il sito afferma che il prossimo telefono sarà il Huawei Nova 3 e avrà un design simile a quello visto di recente con il Nova 2i. Per coloro che non ne sono a conoscenza, Nova 2i è lo stesso telefono di Mate 10 Lite e Maimang 6.

Specifiche tecniche del nuovo Huawei Nova 3

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Huawei Nova 3 dovrebbe essere dotato di un display da 5,93 pollici FHD con una risoluzione da 2160 × 1080 pixel. Proprio come Nova 2, questo smartphone prevede anche quattro fotocamere

. Ciò significa doppia configurazione della fotocamera sia sul fronte che sul retro. Il pannello posteriore potrebbe avere un sensore da 16MP e da 20MP. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, è probabile che sia costituita da un sensore primario da 20 MP e da un sensore secondario da 2 MP.

Huawei Nova 3 dovrebbe essere supportato dal nuovo chipset Kirin 670, e sarà lanciato in due varianti di memoria diverse. La variante di base con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e quella con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il dispositivo avrà a disposizione una batteria da 3340mAh con supporto di ricarica veloce da 18w. La data di ufficializzazione si suppone sia il 5 Dicembre.

Huawei ci sorprenderà con questo nuovo dispositivo? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Mariani