News

Nokia 6 Arte Black: in arrivo negli Stati Uniti il nuovo dispositivo di HMD

Nel mese di marzo, HMD Global (la nuova società che si occupa della vendita di telefoni cellulari Nokia) ha presentato un’edizione speciale del Nokia 6. Il nuovo Nokia 6 Arte Black, versione speciale in arrivo negli Stati Uniti , arriva quindi diversi mesi dopo il rilascio della versione classica del dispositivo.

Il Nokia 6 Arte Black è infatti ora elencato su Amazon, partner commerciale ufficiale di HMD per gli Stati Uniti. Il dispositivo è attualmente esaurito, e non si hanno notizie su quando esattamente sarà di nuovo disponibile (probabilmente davvero presto).

Specifiche tecniche migliori della versione originale di Nokia 6 giustificano il prezzo più alto

Amazon venderà il Nokia 6 Arte Black a 299$, inclusa la garanzia statunitense. Questo prezzo supera di 70$ il prezzo del normale Nokia 6, e c’è più di un buon motivo per questo. Mentre il normale Nokia 6 è dotato di 3 GB di RAM

e 32 GB di spazio di archiviazione, la versione Arte Black offre 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Inoltre, il Nokia 6 Arte Black ha una copertura posteriore lucida, al contrario della parte posteriore opaca del normale Nokia 6 nero.

Infatti il Nokia 6 Arte Black è realizzato con un unico blocco di alluminio serie 6000, anodizzato, lucido e rifinito con bordi brillanti tagliati a diamante. Dotato di un’integrità strutturale e artigianalità di classe, è un prodotto veramente costruito per durare.

Tutte le altre caratteristiche e specifiche rimangono invariate, come il display IPS da 5.5 pollici FHD, e fotocamera posteriore da 16 MP e anteriore da 8 MP.

Continuate a seguirci per tutte le notizie del mondo della tecnologia!

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Mariani