WhatsApp è di certo una delle app più utilizzate al mondo, nonché la più amata in assoluto vista la sua utilità. La nota applicazione di messaggistica istantanea infatti è stata in grado di pensionare i vecchi SMS a pagamento, introducendo messaggi senza limiti basati solo su connessione dati.
Attualmente possiede svariate centinaia di milioni di utenti in giro per il mondo, e la sua avanzata sembra non volersi arrestare per nessun motivo al mondo. In queste ultime settimane e mesi, WhatsApp si è aggiornato più volte portando qualche nuova funzione e caratteristica. Ecco tutto riassunto in breve
Con uno dei nuovi update dell’app è arrivata la possibilità di condividere con con i vostri contatti la vostra posizione in tempo reale. Per farlo, basterà aprire la chat designata, scegliere la graffetta per gli allegati e selezionare la voce “condividi posizione attuale”.
Inoltre è ora possibile aggiungere filtri colorati alle vostre fotografie. Dopo aver scattato una qualsiasi foto, basterà infatti fare uno swipe verso l’alto sull’istantanea e quindi ottenere colorazioni diverse.
Vi abbiamo citato in differita le novità più recenti; ecco quelle che invece sono arrivate prima in una breve carrellata: