Halloween sta arrivando, dopo aver visto le novità di WhatsApp, ecco che anche Facebook si prepara a festeggiare una delle giornata più amate oltreoceano.
Halloween, si sa, è una delle festività più amate dai consumatori Americani. Ogni anno vengono spesi milioni di dollari per vestiti, feste e tutto quanto vi ruota attorno. In perfetto stile USA, anche gli uomini di Zuckerberg hanno giustamente pensato di aggiornare Facebook con una serie di novità molto interessanti. Scopriamole assieme.
Da diversi mesi ormai, ogni qualvolta viene realizzato un post su Facebook, è possibile scegliere uno sfondo ed applicare strani effetti. Con il nuovo tema Halloween, infatti, sarà possibile selezionare un nuovo sfondo (con l’aggiunta di zucche), ma sopratutto realizzare post mostruosi
. Divertitevi.Volete giocare con Facebook?. Attivando la fotocamera è stato integrato un nuovo giochino in cui dovrete cercare di muovere un piccolo scheletro, evitando trappole, tranelli e mostri. A prima vista potrebbe apparire come un normalissimo gioco, ma in realtà è quasi unico nel suo genere. In effetti, per muovere lo scheletro non dovrete utilizzare un joypad, ma la vostra testa (ricordate che si attiva solo con la fotocamera?).
Ultimi, ma non per importanza, sono i filtri da applicare alle fotografie. Una volta attivata la fotocamera, sarà possibile applicare maschere, filtri e moltissime mostruosità.
Queste sono tutte le novità che Facebook ha deciso di integrare per Halloween. Che ne pensate?. Non vi resta che iniziare a divertirvi!