La presentazione di OnePlus 5T è sempre più vicina. Il co-fondatore e CEO dell’azienda, Pete Lau, ha confermato in maniera indiretta – attraverso un Tweet – che lo smartphone implementerà un pannello Optic AMOLED realizzato da Samsung.
“L’OLED ci aiuta a costruire dispositivi più sottili e con display migliori. La tecnologia di Samsung è al momento la migliore per i pannelli Optic AMOLED.”
La dichiarazione di Pete Lau potrebbe essere la conferma di una rinnovata partnership con Samsung, la quale ha già fornito i pannelli di OnePlus 3 / 3T e OnePlus 5. Tra l’altro, il Tweet del CEO è pubblicato in un momento in cui i rumor e le indiscrezioni su OnePlus 5T si moltiplicano di giorno in giorno.
OnePlus 5T dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di un display Optic AMOLED da 6 pollici Full HD+ con un fattore di forma pari a 18: 9. Lato hardware non dovrebbero esserci grosse differenze rispetto all’attuale generazione: è prevista l’implementazione dello Snapdragon 835, 6GB / 8GB di RAM e 128 GB di storage. Posteriormente v’è una dual camera da 16 MP + 20 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine.
Nulla di specifico, giusto? Eppure, Vedremo…