TRE ha dato il via ad una nuova campagna che invita gli ex-clienti dell’operatore a tornare sotto la propria rete attivando Play GT7 Extra. La promozione, in assoluto una delle migliori in questo periodo, offre un quantitativo esorbitante di giga supportato da 1000 minuti verso tutti. Ecco uno dei messaggi che l’operatore sta inviando per convincere a passare a TRE quanti più utenti possibili: “ancora più giga con PLAY GT7 Extra: 30 giga e 1000 minuti a 7E/mese, soglie settimanali. Corri nei 3Store entro il 6/11 per dettaglio costi e per passare a 3″.
La promozione ha un costo 7 euro ogni quattro settimane e uno di attivazione di 9 euro. È possibile navigare in internet in 4G se si attiva l’opzione LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 19 novembre. Dal prossimo anno sarà necessario pagare 1 euro al mese. Play GT7 Extra può essere attivata da tutti
, sia da coloro che hanno ricevuto il messaggio che da chi non l’ha ricevuto. L’attivazione può essere richiesta nei 3Store dell’operatore presenti sul territorio nazionale o direttamente online, su questa pagina del sito ufficiale.I costi applicati in caso di esaurimento delle soglie settimanali sono quelli previsti dal piano base di TRE Power29:
Peccato che il piano in questione ha un costo di 0.50 euro a settimana che diventano praticamente 2 euro ogni quattro settimane che vanno sommati ai 7 euro della promozione. Non è chiaro se è possibile cambiare il piano TRE Power29 con uno completamente gratuito a seguito delle nuove modifiche dell’operatore. In questo caso se non volete spendere inutilmente questi soldi vi consigliamo di attivare l’opzione Play SMS Plus che aggiunge 300 messaggi verso tutti a 2 euro ogni 30 giorni scontando del 100% il canone di Power29.