News

Wind: gratis il Samsung Galaxy J con la nuova offerta

Samsung Galaxy J

Dal 30 Ottobre 2017 è possibile con Wind attivare una nuova super offerta disponibile per tutti, ovvero ai clienti già Wind, sia quelli ricaricabili che i clienti Magnum (con abbonamento) e anche a chi vuole cambiare operatore telefonico. Con questa offerta hai la possibilità di scegliere tre tipi di Samsung Galaxy J che sono il J3, il J5 e il J7, vediamo l’offerta nel dettaglio:

  1. Samsung Galaxy J3: prevede per i clienti ricaricabili un costo di 1 Euro al mese con un anticipo di 79,90 Euro, con l’aggiunta di 12 Euro mensili avrete in più 5GB, minuti illimitati verso tutti e 500 SMS verso tutti (All Inclusive Unlimited), mentre per i clienti Magnum prevede un costo di 0 Euro nell’arco mensile con un anticipo sempre di 79,90 Euro.
  2. Samsung Galaxy J5: prevede per i clienti ricaricabili un costo di 1 Euro al mese con un anticipo di 129,90 Euro, con 12 Euro potrete anche con J5 aggiungere All Inclusive Unlimited, mentre per i clienti Magnum prevede un costo di 0 Euro mensili con sempre un anticipo di 129,90 Euro.
  3. Samsung Galaxy J7: prevede per i clienti ricaricabili un costo di 7 Euro al mese con un anticipo di 49,90 Euro, sempre con 12 Euro mensili in aggiunta avrete 5GB, minuti illimitati verso tutti e 500SMS verso tutti, mentre per i Magnum prevede un costo di 6 Euro ogni 4 settimane e sempre un anticipo di 49,90 Euro. Questa è l’offerta più costosa, che prevede anche un pagamento soltanto con carta di credito.

In aggiunta, i ricaricabili avranno diritto a 1GB mensile, mentre i clienti Magnum a 2GB.

Cosa ricordare

Nel caso vogliate recedere anticipatamente il contratto dovrete pagare le rate residue e se previsto il pagamento della rata finale in base allo smartphone che avete scelto, se invece il cliente avrà provveduto al pagamento delle 30 rate avrà diritto allo sconto del 100% della rata finale. Inoltre bisogna ricordare che per i clienti già Wind, questa offerta è disponibile se è attiva un’offerta principale.

Scopri anche Wind Ricarica Max

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi