Rockstar Games non poteva pensare ad un nuovo aggiornamento dedicato ad Halloween per la campagna online di GTA 5. Disponibile al download attraverso il PlayStation Network per le console Sony e Xbox Live per quelle Microsoft, si tratta di un DLC gratuito che tra le altre cose festeggia i 4 anni della modalità online del gioco. Una ricorrenza per guadagnare soldi facili, per utilizzare un nuovo veicolo ed una nuova modalità condannati.
Tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a GTA Online tra oggi e il 6 novembre riceveranno tre magliette ispirate a tre classici film dell’orrore di Vinewood e 400.000 dollari direttamente sul conto alla Maze Bank. Una cifra da utilizzare per acquistare Franken Stange, il Lurcher e la demoniaca LCC Sanctus tutte disponibili con il 25% di sconto. A questi si sconti se ne aggiungono altri su proprietà come hangar, bunker, clubhouse e magazzini veicoli, su una selezione di supercar, veicoli speciali e veicoli armati.
Proprietà:
Veicoli speciali e armati:
Auto, moto e altri veicoli:
È stato introdotto un nuovo veicolo: la Vigilante che, dotata di propulsione a razzo e mitragliatrici frontali con la possibilità di installarci un lanciamissili acquistabile a parte, incuterà terrore a tutti i rivali. Imponete l’ordine nelle strade di Los Santos con la Vigilante, disponibile in esclusiva da Warstock Cache & Carry. Sarà possibile mettere alla prova questa vettura nella nuova gara multiveicolo Inferno ottenendo ricompense doppie fino al 30 ottobre.
Oltre a Vigilante è stata introdotta una nuova modalità competizione. Il suo nome è condannati, una modalità pubblicata per rendere omaggio ad Halloween dove uno sfortunato giocatore viene marchiato a morte: allo scadere del tempo sarà cibo per vermi. La sua unica speranza è passare la cattiva notizia a qualcun altro e l’unico modo per farlo è timbrargli un bel biglietto per un viaggetto nell’aldilà. Vince l’ultimo che rimane in vita. Anche in questo GTA$ e RP doppi con Condannati fino al 6 novembre.