iPerGO presenta le nuove cuffie con tecnologia a conduzione ossea Vidonn F1, le quali sfruttano il principio della conduzione ossea che consente alle onde sonore di raggiungere l’orecchio interno attraverso le ossa del cranio evitando di coinvolgere i padiglioni auricolari.
Il risultato è una completa libertà di ascolto, cui runner, ciclisti e sportivi in generale potranno sentire chiaramente suoni e rumori dell’ambiente circostante mentre indossano le cuffie durante l’allenamento. Comodissime da indossare, con un peso di soli 38 grammi, le Vidonn F1 sono realizzate in una lega di titanio indeformabile e flessibile, per offrire il massimo comfort e la migliore qualità del suono.
Ottima l’autonomia, con oltre 6 ore di ascolto (circa 120 tracce musicali); non manca la certificazione IP55, la quale garantisce resistenza a pioggia, sudore e umidità.
Le nuove nate di casa Vidonn sono inoltre perfette durante la guida, in quanto sono tra le poche a rispondere ai requisiti del codice della strada, dato che permettono di ascoltare sempre tutto ciò che accade nell’ambiente circostante.
Vidonn F1, caratteristiche tecniche:
- Tipologia speaker: a conduzione ossea
- Nome del prodotto: F1
- Materiale: titanio e TPU
- Versione Bluetooth: 4.1
- Risposta in frequenza: 20Hz – 20kHz
- Tipo di batteria: agli Ioni di Litio 180 mAH
- Autonomia in stand by: 7 giorni
- Autonomia d’ascolto: 6 ore
- Tempo per il caricamento: 1,5 ore
- Connettore: micro USB
- Grado di protezione: IP55
Le nuove cuffie Vidonn F1 sono distribuite da iPerGO e sono disponibili in tre colorazioni: grigio, azzurro e giallo, ad un prezzo al pubblico consigliato di 99,00 euro. Inclusi nella confezione: cuffie a conduzione ossea, cavo USB per la ricarica, manuale d’uso.