Tra le offerte disponibili in queste ultime ore, quella che risulta soddisfare al meglio le esigenze dei clienti è la Vodafone Special 10GB dell’operatore rosso. Stiamo parlando di un’offerta ricca di minuti, sms e giga per poter comunicare e navigare tranquillamente.
Salvo eventuali proroghe, domani sarà l’ultimo giorno per poter attivare l’offerta Vodafone Special 10GB. Tale offerta è disponibile per alcuni ex clienti che saranno contattati dal reparto commerciale, e tramite contatto telefonico potranno aderire alla promozione.
L’offerta prevede al costo di 10 Euro ogni quattro settimane i seguenti servizi:
I suoi ex clienti provenienti da Wind, Tre e Operatori Virtuali, se avranno lasciato il consenso per essere contattati, saranno selezionati ed alcuni di essi potranno aderire all’offerta.
Se il cliente accetterà l’offerta, l’operatore gli invierà un sms di conferma spiegando tutti i dettagli dell’offerta ed invitandolo a recarsi in un qualsiasi punto vendita dell’operatore, per ritirare la nuova sim.
Il costo di attivazione dell’offerta è di 8 Euro, mentre il costo di attivazione della sim varia dai 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso, ai 20 Euro con 15 Euro di traffico incluso.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Vodafone.