domenica, Aprile 6, 2025

iPhone X: i primi unboxing

di Veronica Boschi
iPhone X

iPhone X

Le prime consegne partiranno il 3 Novembre 2017, ma in rete si possono già scovare foto e video-recensioni del nuovissimo iPhone X marchiato Apple. Per questo smartphone sembra esserci molta più fretta di averlo del solito, dopo qualche ora all’apertura dei pre-ordini le scorte minime erano già finite, per questo si è anche parlato di slittamento delle consegne.

In alcuni video amatoriali, si può perfettamente vedere l’imballaggio di iPhone X ed assistere all’unboxing, il filmato ci fa vedere anche la prima configurazione del Face ID e il funzionamento del dispositivo senza tasto Home. Scatola classica, con i soliti adesivi in omaggio e l’adattatore audio 3.5mm-Lightning. Altri video, invece, si focalizzano sul tanto discusso Face ID.

Prime impressioni

Steven Levy è stato il primo a pubblicare la recensione di iPhone X, la cosa che più di tutte si fa notare è la qualità dello schermo OLED “Super Retina” da 5.8 pollici, integrato in un telefono poco più grande dell’iPhone da 4.7 pollici. Per quanto riguarda il Face ID, Steven dichiara: “A volte mi riconosce immediatamente, altre volte no. Inoltre, spesso devo fissare lo schermo per bene altrimenti non vengo riconosciuto. All’inizio sembra che il telefono debba prima imparare a riconoscerci con il tempo per non mostrare alcun errore”.

Secondo lui ottimo il funzionamento di Apple Pay, basta cliccare due volte sul tasto laterale e farsi riconoscere dal Face ID, ottima la recensione della batteria e delle Animoji, che permettono di creare foto e video animati. La recensione di Steven sembra essere quindi positiva, definisce iPhone X come “l’inizio di una nuova era per gli smartphone”.

Non ci resta che aspettare di averlo nelle nostre mani per poterlo constatare noi stessi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.