Da anni conosciuto nel mondo internet come uno dei siti più frequentati in assoluto, risulta ad oggi il miglior sito al mondo per quanto riguarda l’ormai folto ramo e-commerce. Stiamo chiaramente parlando di Amazon, portale dedicato alla vendita online di svariati tipi di oggetti. Ogni mese svariate migliaia di smartphone vengono venduti proprio mediante Amazon.
Ecco la classifica aggiornata dei 10 telefoni più venduti in assoluto su Amazon
Al 1° Posto troviamo chi se non lui, ovvero Huawei P10 Lite, smartphone pluripremiato e davvero acquistato in tutto il mondo per il suo rapporto qualità-prezzo.
Il 2° Posto è tutto per il fratello minore, ovvero Huawei P8 Lite 2017, smartphone adatto a tutte le fasce di utenti grazie alle sue caratteristiche davvero interessanti.
3° Posto per il top del 2017, ovvero Galaxy S8, top di gamma di casa Samsung che ha rivoluzionato il mondo smartphone grazie al suo design davvero impressionante, reso tale dal famosissimo Infinity Display.
4° Posto tutto per Asus ZenFone 3 Max, dispositivo più grande della famiglia ZenFone, che riesce a farsi vedere sul podio. Grandi caratteristiche e soprattutto grande batteria con ben 4.100 mAh.
Il 5° Posto è targato ancora Samsung, con il J3 (2016), smartphone che non disdegna la qualità pur avendo un prezzo estremamente concorrenziale. Ottimo il suo Snapdragon 410, così come il comparto fotografico.
Il 6° Posto se lo aggiudica il fratello maggiore in versione rinnovata. Stiamo parlando di Galaxy J5 (2017), telefono che arriva con un design davvero interessante e con caratteristiche ottime, come ad esempio batteria da 3.000 mAh e Exynos 7.
Al 7° Posto troviamo Lenovo Moto G5S Plus, versione rivisitata del fantastico G%. Grande schermo, con i suoi 5.5 pollici, e ottime caratteristiche con 12 Mpx di fotocamera.
Al 8° Posto c’è ancora Samsung con uno dei migliori smartphone del 2017, ovvero Galaxy A5 2017, telefono che somiglia sempre di più ad un S7 in versione ridotta ma con caratteristiche appena sotto. 3 GB di RAM e 32 GB di ROM per un prezzo davvero ottimo.
9° Posto per il più piccolo degli ZenFone, ovvero ZenFone 3, che mischia qualità a quantità, grazie anche alla memoria interna da 64GB e allo schermo da 5.5 pollici.
Al 10° Posto ecco una vecchia conoscenza. Troviamo infatti Huawei P8 Lite, smartphone mai fuori moda che ha fatto conoscere nel mondo il brand Huawei. 5 pollici, 16GB di memoria interna e Kirin 620.