Dopo una lunga pausa, Paranoid Android torna alla ribalta aggiornandosi ad Android 7.1.2 Nougat. Nel corso degli ultimi quattro mesi, la ROM ha ricevuto vari update, i quali hanno per lo più aggiunto nuove funzionalità e migliorato la stabilità del sistema operativo, nonché l’aggiornamento delle patch di sicurezza e correzione di bug critici.
Nella giornata di ieri, il team di Paranoid Android ha annunciato Paranoid Android 7.3.1, la versione finale della custom ROM basata su Android Nougat; d’ora in avanti, il team concentrerà tutta la sua attenzione su Android Oreo.
L’aggiornamento 7.3.1 si concentra principalmente sul miglioramento l’applicazione Fotocamera Paranoid, e risolve anche la vulnerabilità Wi-Fi KRACK, portando con sé le patch necessarie per tutti i dispositivi supportati. E poiché questo è l’ultimo aggiornamento basato su Nougat, aggiunge le traduzioni finali di CrowdIn, con la promessa di aggiungere il supporto a più lingue in Android Oreo.
Di seguito, le modifiche che riguardano tutti i dispositivi supportati da Paranoid Android 7.3.1:
Paranoid Android non ha ancora fornito alcuna indicazione temporale sul rilascio della prima beta basata su Android Oreo, ma ci aspettiamo novità già nelle prossime settimane.
La ROM è già disponibile al download per i dispositivi supportati; inoltre, consigliamo di consultare l’account Github, Gerrit e la community ufficiale G+ per rimanere aggiornati sulle ultime novità.