TIM continua agguerrita la lotta contro TRE, Wind e Vodafone. L’operatore telefonico vuole a tutti costi accaparrarsi quanti più clienti possibili e per farlo deve proporre la migliori promozioni TIM. È per questo che il reparto commerciale di TIM ha prorogato fino al 7 novembre TIM Five Go con 10 GB, TIM Ten Go con 20 GB e TIM Super One con 32 GB. Tre promozioni TIM che offrono un bundle ricco di minuti e giga per navigare in internet.
Per chi non le conoscesse ecco cosa offrono nel dettaglio ma soprattutto quanto costano, chi può attivarle e come.
LEGGI ANCHE Tim, Vodafone, Wind e Tre: l’annullamento della fattura a 28 giorni causerà un danno economico
La promozione costa 7 euro ogni quattro settimane ma per attivarla è richiesto un contributo di 9 euro. La navigazione internet si blocca una volta esauriti i giga e, anche se non ci sono informazioni precise, solo 5 GB potranno essere utilizzati nei Paesi dell’Unione Europea. TIM Five Go con 10 GB può essere attivata da tutti i clienti di un operatore mobile che vogliono passare a TIM, nei negozi dell’operatore oppure online a questa pagina.
La promozione costa 10 euro ogni quattro settimane ma è necessario un costo di attivazione di 9 euro. I giga offerti sono così suddivisi: 10 GB di base utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea e 10 GB gratis utilizzabili solo sul territorio nazionale; entrambi anche come hotspot. TIM Ten GO con 20 GB può essere attivata da tutti i clienti provenienti da TRE, Wind e da operatori virtuali, nei negozi TIM oppure online a questa pagina.
La promozione costa 15 euro ogni quattro settimane ma è previsto un costo di attivazione di 9 euro. I giga offerti sono così suddivisi: 2 GB di base utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea e 30 GB gratis utilizzabili solo sul territorio nazionale; entrambi anche come hotspot. TIM Super One può essere attivata da tutti i clienti provenienti da Tre, Wind e Vodafone. L’attivazione può essere richiesta nei negozi TIM oppure online a questa pagina.