Nel momento più buio in cui tutti gli operatori telefonici sembrano voltare le spalle agli utenti, ecco uno spiraglio. Il suo nome è Coop fa per te, una fantastica iniziativa della più nota cooperativa, rivolta a tutti i lavoratori in serie difficoltà.
Coop fa per te, grandi sconti per tutti i lavoratori in difficoltà
L’iniziativa, promossa direttamente da Coop Alleanza, è stata ideata per cercare di aiutare tutte quelle persone in serie difficoltà economiche. Ormai siamo in un mondo in cui è impossibile rinunciare allo smartphone, ecco allora che l’azienda ha deciso di compiere un passo verso gli utenti.
Per tutti i soci Coop (condizione essenziale) in difficoltà, in particolare se sono disoccupati, in cassa integrazione o precari, è stata ideata Coop fa per te.
Coloro che rientrano in una delle suddette, infatti, avranno l’opportunità di usufruire, ad ogni ricarica, di un bonus del 50% sul credito telefonico. Parallelamente, potranno anche ricevere, ogni settimana, uno sconto del 10% per al massimo 60 euro, su tutti gli acquisti nei punti vendita dell’azienda.
Il bonus in questione potrà essere utilizzato verso tutti, in qualsiasi momento, senza limitazioni temporali o altro.
Come richiederlo
Per richiedere l’attivazione dell’iniziativa, dovete recarvi presso un qualsiasi punto vendita Coop con:
- Tessera socio
- Documentazione che dimostri la vostra situazione economica.
Gli addetti provvederanno ad attivare la promozione direttamente sulla carta socio Coop, ed il gioco è fatto. Al momento di un qualsiasi acquisto, basterà mostrare la tessera e, automaticamente, il sistema provvederà a scontare il 10%.
Nel caso non foste ancora soci Alleanza 3.0, sappiate che è possibile richiederlo, direttamente qui, e ricevere un buono sconto di 25 euro da spendere su una prossima spesa.