Honor 9, lo smartphone con la parte posteriore in vetro curvo tridimensionale, doppia fotocamera e processore Octa Core, è oggetto di una nuova iniziativa. Honor 9 Cashback – novembre, questo il suo nome, permette di acquistare lo smartphone e di ricevere un rimborso di 30 euro direttamente sul proprio conto corrente. Per aderire all’iniziativa basterà acquistare il dispositivo, online o in negozio, dal 3 novembre al 23 novembre.
Successivamente basterà accedere al sito ufficiale honorpromo per la registrazione dell’acquisto. Quest’ultima si dovrà completare entro il 10 dicembre attraverso un modulo sul quale inserire i vostri dati personali, il codice seriale dello smartphone e la foto della prova di acquisto. A questo punto verrà accreditato il rimborso del valore di 30 euro. I punti vendita compatibili con l’iniziativa saranno individuabili attraverso la presenza, all’interno degli stessi, del materiale promozionale afferente il Cashback.
In ogni caso, l’elenco completo è consultabile a questa pagina. Gli acquisti su Amazon non sono ritenuti validi ai fini della promozione. Maggiori informazioni e il regolamento completo dell’iniziativa sono disponibili a questo indirizzo. Tutti coloro che invece hanno acquistato lo smartphone entro il 31 ottobre potranno richiedere un rimborso da 50 euro
, come previsto dalla precedente iniziativa, compilando il form presente in questa pagina.