L’11 novembre in Cina si terrà la festa dei single, una ricorrenza dove i milioni di scapoli (e non) potranno acquistare migliaia di prodotti online a prezzo scontato. Dalle 00.00 e un secondo dell’11/11 i principali siti di e-commerce cinesi saranno stati presi d’assalto; ovviamente Geekbuying sarà tra i principali protagonisti, essendo uno dei più grandi rivenditori con magazzini in Cina, Europa e Stati Uniti.
La promo “Shopping Sfrenato” si prolungherà per ben due settimane: dal 1° di novembre al 15 novembre.
Il noto store proporrà proporrà ai suoi clienti sconti per tutti i gusti. L’evento è diviso in sei sottocategorie:
Particolarmente interessante la promozione denominata “Xiaomi storm“, dove Geekbuying proporrà i prodotti della “Apple cinese” a prezzi assolutamente aggressivi. Non mancherà inoltre la possibilità di vincere un premio, come ad esempio Xiaomi Mi A1 – il primo AndroidOne del produttore cinese realizzato in collaborazione con Google. Basterà infatti condividere l’iniziativa Gift Rain sui principali social network.
Vi abbiamo parlato anche dei coupon esclusivi su determinate categorie di prodotti. Condividendo infatti la pagina dedicata alla promo sui vostri social network, avrete accesso a codici sconto legati a diverse categorie di prodotto:
Tra i prodotti più interessanti troviamo anche LeEco Le S3 X626 (a soli 86,94 euro), la smartband Xiaomi Amazfit Arc (a 31.05 euro), Xiaomi Redmi Note 5A in versione Global (a 96.40 euro) ed il robot aspirapolvere Xiaomi Mi Robot Vacuum (proposto ad un prezzo di 200,45 euro!).
Per poter usufruire di questi incredibili sconti proposti da Geekbuying, sarà sufficiente effettuare il login / registrarsi sul sito. Per maggiori informazioni, vi lasciamo alla pagina dedicata all’evento, raggiungibili cliccando QUI.