Dopo numerosi rumor e indiscrezioni, Motorola conferma ufficialmente la data di lancio – in India – del nuovo midrange Moto X4: lunedì 13 novembre.
La società ha già iniziato a distribuire gli inviti per l’evento di lancio, e Motorola India ha utilizzato la piattaforma social Twitter per comunicare la data di presentazione ai propri fan, assieme all’hastag #ExperiencePerfection.
La presentazione avrà luogo a New Delhi e lo smartphone dovrebbe essere disponibile per l’acquisto nel Paese poco dopo il suo debutto. Il lancio dovrebbe portare ulteriori dettagli sul prezzo e disponibilità in India, dato che le specifiche del device sono stati ufficializzate ormai da un bel po’.
Moto X4 ha debutatto verso la fine del mese di agosto, ed è stato ufficializzato in occasione di IFA 2017. Lo smartphone segna il ritorno della nota e tanto apprezzata line-up Moto X, mettendo fine alle speculazioni che davano per cancellata la serie a favore della linea top Moto Z.
Moto X4 vanta un design elegante e raffinato, con una costruzione in metallo e vetro, dual camera posteriore ed un display Super AMOLED. Il device si caratterizza per specifiche di fascia media, ma supporta comunque di Google Assistant e Amazon Alexa, permettendo così agli utenti interagire con il dispositivo utilizzando la sola voce.
Ricordiamo infine che Motorola e Google hanno ufficialmente annunciato una variante – esclusiva degli Stati Uniti – di Moto X4 con a bordo Android One. Ciò significa che gli update saranno curati direttamente da Google.