PosteMobile, l’operatore virtuale del Gruppo Poste Italiane che opera su rete Wind, si prepara a festeggiare dieci anni dal suo arrivo nel mercato della telefonia mobile. Un occasione che l’operatore intende festeggiare in grande stile assicurando a tutti i suoi clienti promozioni e regali. Tra queste c’è la nuova Creami eXtra Wow di cui vi abbiamo parlato in questo articolo: un’opzione che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 10 GB in 4G a 10 euro.
A questa se ne aggiunge un’altra, ancora non annunciata ma di cui abbiamo qualche informazione in anteprima. L’operatore, a partire da lunedì 6 Novembre 2017
, dovrebbe promuovere per tutti i suoi clienti PosteMobile Full una promozione che offrirà 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche come hotspot, a solo 1 euro.La navigazione sarà valida per soli 30 giorni e l’utente dovrà pagare solo il costo di attivazione. Non saranno previsti rinnovi automatici o costi nascosti così come la velocità in download sarà la massima offerta dalla rete Wind. Non abbiamo altre informazioni su questa promozione che dovrebbe essere annunciata ufficialmente lunedì.