News

Satispay anticipa il Black Friday: ogni venerdì cashback fino al 20% nei negozi aderenti

Satispay ha deciso di trasformare ogni venerdì di novembre in un Black Friday. Il progetto prende il nome di Satispay Fridays. Infatti, disponibile ogni venerdì un cashback dal 10% al 20% di sconto presso le migliaia di negozi che hanno aderito a questa iniziativa. Inoltre numerose offerte proposte direttamente dai negozianti ai clienti che pagano in questo modo. Il Black Friday è un giorno molto atteso per chi vuole approfittare di sconti di vario genere.

Con Satispay pagare diventa Smart.

Servizio gratuito, semplice e immediato sia per gli acquirenti sia per i negozi convenzionati, piccoli o grandi che siano. Con questo servizio si può godere di un canale di comunicazione diretto tra venditore e cliente, rafforzando la fiducia tra le due parti, all’insegna della convenienza e della totale comodità.

Satispay è dunque un servizio per pagamenti in un certo senso online, anche tramite applicazione, realizzato da una startup italiana qualche anno fa. Questo servizio ha riscosso notevole successo soprattutto un anno fa in occasione del celebre Black Friday in vista degli acquisti natalizi. Ed è proprio per celebrare tale successo che quest’anno Satispay ha deciso di proporre sorprese esclusive per i clienti, 

ogni venerdì del mese corrente.

Per capire in quali negozi si può approfittare di questa imperdibile occasione basterà aprire l’applicazione di Satispay. Successivamente recatevi nella lista dei negozi più vicini a voi e noterete dei negozi contrassegnati da una piccola icona rossa con accanto la percentuale di cashback usufruibile. L’app è disponibile per sistema iOS, Android e anche per Windows Mobile.

I download rilevati dell’applicazione ammontano a circa 370.000, mentre oltre 200.000 gli utenti attivi nell’utilizzo di questo servizio. In Italia si stima che i negozi aderenti a Satispay siano oltre 26 mila, di svariati settori, ad esempio nell’ambito dell’abbigliamento, degli accessori, delle decorazioni, oppure dell’alimentazione, tra cui i negozi Esselunga, la Coop, e così via.

Condividi
Pubblicato da
Rosalba Varegliano