Vodafone è stata la prima azienda ad annunciare ufficialmente il ritorno alla fatturazione ogni 30 giorni. Nell’attesa di conoscere la data in cui l’azienda effettuerà il tanto agognato passaggio, abbiamo snocciolato da vicino il sito dell’operatore telefonico, alla ricerca di promozioni con rinnovo mensile. Ne avremo trovate?
Gli articoli si spendono, ogni giorno, su uno degli argomenti più complessi e seguiti di sempre. In Italia abbiamo quattro operatori telefonici, i principali almeno, divisi da due pensieri: Vodafone ha dimostrato di voler tornare ad una normale fatturazione, TIM, Wind e Tre, lottano per evitarlo.
Come abbiamo notato qualche giorno fa, sebbene Wind stia facendo di tutto per evitare la bolletta mensile, sul sito già sono disponibili alcune offerte con rinnovo ogni 30 giorni. Vodafone, invece, sebbene abbia dichiarato la sua intenzione, non offre alcuna promozione di questo tipo.
Tutte le offerte, attualmente attivabili, sia online che sul sito, hanno come rinnovo i 28 giorni (4 settimane ndr). Al momento non è possibile sapere quando o come tornerà alle mensilità, abbiamo ipotizzato avverrà nel 2018, partendo dal fisso, ma sono solamente supposizioni.
La realtà è questa, al momento in cui vi scriviamo, non esiste alcuna promozione, marchiata Vodafone, con rinnovo ogni 30 giorni. Il futuro, però, pare essere migliore, non ci resta che attendere i nuovi sviluppi tanto sbandierati e promessi dall’azienda stessa.