Il mondo smartphone è ovviamente in continuo rinnovamento ed ogni mese vediamo quanto le case produttrici intendano migliorarsi con il lancio di nuovi dispositivi.
In questo caso possiamo notare come le case cinesi abbiano compiuto passi da gigante, portando in tutto il mondo le loro creazioni che di sicuro hanno appassionato gli utenti. Menzione speciale è sicuramente quella che va attribuita a casa OnePlus, azienda che ha mostrato smartphone spaventosamente potenti.
Nelle ultime settimane l’obiettivo delle chiacchierate sul web è sicuramente OnePlus 5T, smartphone che arriverà a breve. Ecco cosa è venuto fuori nelle ultime ore.
Una nuova immagine mostra OnePlus 5T, ecco anche alcune specifiche
Nelle ultime ore una nuova immagine è venuta fuori tramite il web mostrando uno smartphone estremamente simile, se non identico, a OnePlus 5. Per quanto riguarda invece le specifiche, a rivelarle è stato il noto sito per benchmark, GFXBench.
In prima linea ecco un display da 6 pollici con risoluzione a 2160 x 1080 pixel, con rapporto in 18:9. Prosegue un processore Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, memoria RAM da 6GB e memoria interna espandibile da 64GB. Presnete inoltre anche una versione da 8GB di RAM e 128 di ROM.
Sul retro ecco anche una doppia fotocamera da 16 Mpx, mentre sul fronte si passa dai 16 Mpx di OnePlus 5, a ben 20 Mpx. Per ora non filtra altro, anche se quanto visto risulta davvero importante.