A tale proposito, l’operatore Wind ci tiene a venire incontro ai nuovi clienti, dandogli la possibilità a coloro che hanno concluso il contratto a distanza o fuori dai locali commerciali, di poter recedere entro 14 giorni da quando è stata attivata l’offerta, senza riscontrare nessuna penale.
Come di norma regola, per poter procedere al diritto di recesso o di ripensamento, il nuovo cliente sarà costretto al pagamento di una cifra equivalente a quanto gli è stato fornito, fino al giorno in cui ha informato l’operatore di voler recedere l’offerta che ha attivato. Sostanzialmente, gli sarà attribuito un importo in riferimento al periodo di fruizione del servizio e l’aggiunta del traffico effettuato.
Vi ricordiamo che per il diritto di recesso, il nuovo cliente non dovrà sostenere nessun costo di disattivazione e non avrà la reintroduzione in modo automatico del precedente operatore telefonico.
Successivamente, il nuovo cliente che vorrà recedere, dovrà utilizzare la modulistica presente sul sito ufficiale di Wind, recandosi al seguente link. In alternativa, dovrà inviare la sua manifestazione di recedere l’offerta, tramite:
Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore.