venerdì, Marzo 28, 2025

Xiaomi è pronta a sbarcare in Italia già entro la fine del 2017

di Alessandro Stomeo

Xiaomi e l'Italia sempre più vicine!

Xiaomi e l’Italia sempre più vicine!

Stando a quanto pubblicato dai colleghi di HDBlog, l’arrivo ufficiale di Xiaomi in Italia è sempre più vicino. Il produttore cinese sarebbe già in trattativa con uno (sconosciuto) distributore nel Bel Paese, così come confermato anche da GizChina.it, i quali si dicono piuttosto ottimisti in merito all’accordo. Xiaomi potrebbe già vendere i suoi dispositivi entro fine anno / primi mesi del 2018.

Ovviamente la “Apple cinese” non porterà da subito l’intera gamma di prodotti, ma dovrebbe limitarsi – almeno inizialmente – a commercializzare Mi A1, smartphone Android One pensato appositamente per il mercato internazionale, Redmi Note 4 e Mi MIX 2. Gizchina parla inoltre di una diffusione esclusivamente offline, dunque nessuno e-store ufficiale – ma presumibilmente verranno siglati accordi con grandi catene quali Unieuro e Mediaworld.

Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori notizie in merito, o ancor meglio un comunicato ufficiale così come avvenuto in occasione dello sbarco ufficiale in Grecia prima ed in Spagna poi. E voi che ne pensate di un ipotetico sbarco ufficiale del produttore cinese in Italia? Fateci sapere la vostra opinione nel box commenti!

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.