Vodafone Pass: cos’è e come attivare il servizio dedicato ai clienti Vodafone
L’operatore rosso, oltre ad acquisire i nuovi clienti con delle promozioni accattivanti, ha come obiettivo quello di rendere più forte il legame con i suoi clienti fedeli. Non a caso, qualche mese fa, ha deciso di lanciare il nuovo servizio, Vodafone Pass, che da la possibilità ai suoi clienti di poter navigare in libertà, senza consumare i giga della propria offerta.
Tale servizio tende a soddisfare in pieno le esigenze dei clienti, infatti, è utile per chi vuole chattare e utilizzare i social network, ascoltare la musica o guardare film e video. Detto ciò, è diviso in tre pacchetti: Vodafone Pass Social&Chat, Vodafone Pass Video e Vodafone Pass Music.
Vodafone Pass: come attivare
Come detto precedentemente, il servizio Vodafone Pass è diviso in tre pacchetti che danno l’opportunità, di poter navigare senza consumare il traffico dati dell’offerta.
Ecco i tre pacchetti nel dettaglio:
Vodafone Pass Social&Chat: da la possibilità di poter navigare sui social network e chattare, senza consumare i giga della propria offerta, al costo di 5 Euro ogni quattro settimane. Inoltre, si possono guardare anche tutti i video presenti sui social. Se verranno terminati i giga della propria offerta, la navigazione sui social e le chat si bloccano.
Vodafone Pass Video: da la possibilità di guardare tutti i video, senza consumare i giga della propria offerta, al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Inclusi anche i canali in diretta ed i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile, al costo di 5 Euro ogni quattro settimane. Se verranno terminati i giga della propria offerta, sia internet che la visualizzazione dei video si bloccano.
Vodafone Pass Music: da la possibilità di ascoltare tutta la musica in streaming, senza consumare i giga della propria offerta, al costo di 3 Euro ogni quattro settimane. Inclusi anche sei mesi di TIDAL HiFi con milioni di brani. Al termine dei sei mesi, TIDAL HiFi si rinnova automaticamente al costo di 9,99 Euro ogni 30 giorni. Se verranno terminati i giga della propria offerta, sia internet che l’ascolto della musica in streaming si bloccano.
Salvo eventuali proroghe, queste tre promozioni saranno disponibili fino al 18 novembre 2017. Per poterle attivare, il cliente può recarsi nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa, online al seguente link, oppure sull’applicazione My Vodafone.
I clienti intenzionati a disattivare una delle tre promozioni, devono recarsi sul sito ufficiale di Vodafone, sull’applicazione My Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071.