Il Black Friday si sta lentamente avvicinando e, come prassi, le principali catene di elettronica iniziano la preparazione ad uno dei giorni più importanti dell’anno. MediaWorld, dal canto suo, ha già pubblicato sul proprio sito alcune interessanti novità.

MediaWorld e il Black Friday: la preparazione è iniziata

Il 24 novembre, come più volte vi abbiamo già raccontato, ci sarà il Black Friday. Nel corso del cosiddetto venerdì nero, il giorno successivo a quello del Ringraziamento, nel mondo ci saranno sconti da capogiro.

I negozi di elettronica, almeno per noi amanti della tecnologia, sono i più richiesti. Sia online che negli store fisici verranno presentati una serie di sconti, più o meno interessanti, ma sopratutto assolutamente da tenere in considerazione.

Nell’attesa di conoscere da vicino i vari volantini per il tanto agognato giorno, MediaWorld ha iniziato a realizzare un’apposita pagina web su cui è stata caricata una simpatica infografica che descrive, nel dettaglio, come il consumatore si comporta.

Se siete curiosi di sapere quali prodotti la maggior parte di noi acquista, o come prepararsi ad uno dei giorni più importanti per lo shopping online (e non solo), guardate le immagini sottostanti.

Per maggiori informazioni in merito alle statistiche, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di MediaWorld (il link lo trovate in fondo).

Restate comunque connessi, appena ci saranno novità ve le comunicheremo.

VIAMediaworld
Articolo precedenteLet’s Enhance sfrutta l’intelligenza artificiale per migliorare le foto
Articolo successivoHuawei, arriva la certificazione per gli accessori di terze parti