Il mondo è in fermento, tutti stanno aspettando il nuovo Galaxy S9, ma nelle retrovie l’azienda sta già progettando il futuro Galaxy Note 9.
Galaxy Note 9: spuntano nuovi video con specifiche tecniche
Secondo l’andamento degli ultimi anni, le tappe di Samsung sono sempre le stesse. Smartphone della serie Galaxy rilasciato nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, phablet Galaxy Note all’IFA di Berlino a settembre.
In questi giorni, nell’attesa di ricevere maggiori informazioni in merito, sul web stanno spuntando interessanti video concept, con caratteristiche tecniche e tutto ciò che vi ruota attorno. Prima di vedere i video, facciamo un breve riepilogo con la scheda tecnica:
- Display da 6.3″ FullHD e Infinity Display.
- Doppia fotocamera posteriore da 12 + 12MP.
- 6 o 8GB di RAM.
- Memoria interna da 128GB o 256GB.
- Processore Snapdragon 845.
- Scanner facciale 3D (chiamato anche FaceID).
- Ipotetico sensore per le impronte digitali sotto lo schermo.
- Android 8.0 Oreo ed una versione migliorata di Bixby.
- Batteria non removibile da 3’300 mAh.
Il dispositivo, stando le ultime indiscrezioni, è già in fase di progettazione. Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia del nome in codice, Crown, che ci permetterà di identificarlo univocamente.
In queste settimane, invece, innumerevoli utenti esperti di design e informatica, hanno pensato di realizzare video concept, per cercare di immaginare come sarà il futuro terminale. Di seguito, vi riportiamo i più interessanti.
https://youtu.be/cvIU3u1kgWo
https://www.youtube.com/watch?v=hxlXzZACbt0