L’iPhone X è realtà in Italia da dieci giorni. Il melafonino di ultima generazione è presente nei migliori negozi di telefonia e si prepara ad essere il protagonista assoluto del mercato smartphone durante il prossimo Natale. Il device sembra avere davvero pochi difetti. Forse, come dicono alcuni, il prezzo è l’unica nota negativa del dispositivo Apple.
Spendere 1189 euro per un cellulare, in effetti, non è da tutti. Come tutti sapete, però, c’è una soluzione adeguata per chi vuole avere iPhone X senza per forza di cose esigere troppo dal proprio portafogli: affidarsi alle compagnie telefoniche.
Tra i brand italiani che subito si sono attivati, Tre è forse la compagnia che offre un rapporto qualità/prezzo migliore.
L’azienda, con la presentazione del top di gamma, ha lanciato una promozione ad hoc chiamata “Free X”. La tariffa offre lo smartphone nella versione da 64 GB con un anticipo di 229 euro e con un canone mensile di 20 euro. A ciò si aggiungono altre 25 euro per le soglie telefoniche con minuti verso tutti, sms verso tutti e ben 50 GB per la navigazione.
All’interno di “Free X” è garantita anche la garanzia Kasko per iPhone X. Inoltre i clienti che attiveranno un contratto tra dodici mesi potranno usufruire del servizio “Tieni o Cambia” per sostituire il dispositivo con uno futuro di nuova generazione.