Da ormai qualche mese è chiaro che Samsung abbia in programma di lanciare il suo nuovo tandem di dispositivi top di gamma. Stiamo ovviamente parlando di Galaxy S9 e Galaxy S9+, smartphone estremamente potenti che arriveranno fra qualche mese.
La data prestabilita lascia pensare al mese di febbraio o magari marzo, proprio come negli ultimi anni. Molte voci parlano anche di una presentazione prematura che potrebbe avvenire a Gennaio.
Stando a quanto riferito dalla fonte di stamattina, nuove informazioni proprio su Galaxy S9 sarebbero emerse. Più in particolare si tratterebbe della variante S9+, individuata nei primi test.
I numeri di serie attribuiti a Galaxy S9 ed S9+ sono rispettivamente SM-G960 e SM-G965, e proprio quest’ultimo è arrivato di recente sul noto sito GeekBench. A spuntare quindi sono state alcune specifiche del prossimo top sudcoreano che hanno subito incuriosito gli utenti. Ma c’è da segnalare che si è tratto di un fake, dato che non ci vuole molto a modificare uno screen di un qualunque sito di benchmark.
Tutto ciò era già intuibile fin dall’inizio, dato che il flagship mostra in questo caso una memoria RAM da soli 4GB e un processore Exynos 8910. Molto strano, visto che è stato appena ufficializzato il nuovo Exynos 9810.