OUKITEL K8000 è un battery-phone dalle straordinarie prestazioni, in grado di offrire ben 5 giorni di autonomia. Nel test effettuato la scorsa settimana, OUKITEL K8000 ha dimostrato di poter offrire una durata superiore persino a K10000 Pro, dotato – per l’appunto – di una batteria da ben 10000mAh. Finalmente, il produttore cinese ha reso disponibile al pre-order il suo device, aggiungendo che sarà disponibile all’acquisto entro questo mese.
OUKITEL K8000 dispone già di un software stabile, giunto alla fase finale di test e già adatto all’utilizzo quotidiano. ed è in fase di test finale. Di seguito un primo hands-on, realizzato da OUKITEL Lab:
Venendo alle specifiche tecniche, OUKITEL K8000 dispone di un display AMOLED HD da 5,5 pollici realizzato da Samsung, mentre il corpo è in alluminio aereospaziale. Grazie al particolare design, lo smartphone è sottile quanto un 6000mAh. La fotocamera posteriore è di tipo dual, ed integra una doppia lente da 16MP + 2MP, mentre sul frontale trova posto un sensore grandangolare in grado di garantire 6 modalità di scatto: modalità normale, modalità volto, modalità sfocatura, modalità mono, modalità panoramica e modalità PRO. È possibile inoltre regolare l’effetto in base alle diverse condizioni di luce.
Non mancano poi 4GB di RAM e 64GB di ROM, che assieme all’ottimo chipset octa-core MT6750T dovrebbero contribuire a garantire un’esperienza fluida ed appagante. Di seguito le specifiche complete
di OUKITEL K8000:Rete:
Connettività:
Sensori:
Secondo OUKITEL, K8000 dovrebbe essere disponibile all’acquisto entro la fine del mese di novembre. Il prezzo di vendita sarà di 229.99 dollari, ma chi pre-ordinerà il device avrà un sostanzioso sconto. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del produttore.