La fotocamera del Razer Phone riceverà “alcune nuove, fantastiche caratteristiche” con futuri aggiornamenti, almeno stando a quanto affermato dal CEO della società Min-Liang Tan. Secondo Mr. Tan, il brand è stato impegnato a garantire ottime performance in ambito gaming, concentrando dunque tutte le sue risorse nell’ottimizzazione del sistema. Così, meno attenzione è stata dedicata al comparto fotografico, che – seppur di buon livello – non regge il confronto con i top smartphone attualmente sul mercato.
La fotocamera di Razer Phone è stata criticata perchè troppo spoglia, fin troppo basilare. Così, la società potrebbe introdurre il supporto ad ulteriori modalità di scatto e, eventualmente, alcuni add-on relativi alla realtà aumentata.
Nonostante lo smartphone sia un prodotto di nicchia, realizzato “dai gamer, per i gamer“, è pur sempre un oggetto consumer, che verrà acquistato anche da quell’utenza che tiene al comparto multimediale.
In tal senso, Razer Phone è caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 +13 megapixel: il principale è situato dietro una lente da 25mm ed ha un’apertura f / 1.75; il sensore secondario è costituito da un teleobiettivo con apertura f / 2.6 e zoom ottico 2x.
Razer Phone, specifiche tecniche:
Il dispositivo sarà disponibile in Italia dal 17 novembre ad un prezzo di 769 euro. Maggiori dettagli all’interno del nostro articolo: QUI.