Sembra ormai prossima all’uscita la nuova tariffa di CoopVoce TOP 7 GIGA, voci che circolano parlano infatti della data di inizio del 20 Novembre 2017.
L’offerta avrà il costo di 9 euro mensili (quindi ogni 30 giorni), durerà a tempo indeterminato e ci farà ottenere:
– 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri italiani ( il traffico internazionale non è compreso).
– 7 GB di traffico per la navigazione, agganciato ad una sottorete della TIM (che può essere 2G, 3G o 4G a seconda della Sim e dello smartphone del proprietario e della copertura della rete).
Potranno attivare l’offerta tutti i nuovi clienti che desidereranno mantenere il proprio vecchio numero, e pare che non ci dovrebbero essere costi di attivazione. Questi sono invece previsti per coloro che sono già clienti, e dovrebbe ammontare a circa 9 euro. Ogni cliente riceverà un SMS che li avviserà dell’inizio dell’attivazione.
Ancora, voci che circolano parlano di 30 euro di traffico in omaggio per i nuovi clienti che manterranno il vecchio numero e si recheranno in alcuni punti Coop che aderiscono all’iniziativa! Non c’è niente di ufficiale comunque, quindi consigliamo sempre di informarsi presso il rivenditore autorizzato, ma i centri dovrebbero essere Unicoop Firenze, Coop Alleanza 3.0 e Coop Sicilia.
Nel caso si superino gli elementi del traffico verranno applicate le tariffe classiche, ma il traffico internet sarà interrotto. Per quanto riguarda i viaggi all’estero la tariffa rimarrà invariata. E’ possibile comunque aggiungere 200 SMS all’intera tariffa, al costo di un solo euro al mese.
I minuti non saranno cumulabili, quindi andranno persi se non utilizzati all’interno del mese stesso. Per sapere quanti minuti sono disponibili basterà inviare un SMS con scritto INFO SIM al numero 4243688, entrare nell’Area Clienti sul sito CoopVoce o telefonare al numero 4243688. Per disattivare l’offerta si segue lo stesso procedimento, e un SMS comunicherà l’avvenuta disattivazione.
Se il credito presente sul telefono non sarà sufficiente per rinnovare l’offerta, questa sarà sospesa per 7 giorni. In questi giorni per le chiamate e gli SMS verrà utilizzata la tariffa classica, mentre internet sarà bloccato. Una volta fatta la ricarica l’offerta ripartirà nuovamente.
Per saperne di più dovremo attendere il 20 Novembre, quando l’offerta sarà pubblicata sul sito coopvoce.it.