In rete è possibile trovare vari metodi e modi per guardare Sky gratis, ma sono tutti illegali. Uno dei metodi più utilizzati è il cosiddetto metodo Kodi, ovvero sfruttare un TV Box per installare il software Kodi e, tramite lo stesso, vedere i canali della pay tv gratis.
Ricordando e sottolineando che noi di TecnoAndroid critichiamo duramente tutti coloro che, per un motivo o un altro, guardano i canali della pay tv gratis. Abbiamo voluto realizzare questo articolo per sottolineare e raccontare del metodo Kodi.
Il tutto avviene in assoluta semplicità, basta avere a disposizione il media player, installare un particolare add-on illegale e, successivamente, iniziare la visione dei canali a pagamento. Semplice no?, peccato che sia completamente illegale
.Il motivo per cui anche Kodi è illegale, è legato alle IPTV. Indipendentemente dall’utilizzo di un box e di un software specifico, anche installare un solo add-on vi porta ad entrare nell’illegalità. Grazie al suddetto, infatti, vi collegate alle cosiddette IPTV che, da molto tempo, sappiamo essere completamente illegali.
Diversi articoli abbiamo pubblicato in merito, cliccate qui e qui per i nostri approfondimenti. Il risultato è sempre lo stesso, qualsiasi metodo utilizziate, guardare Sky gratis è completamente illegale. Non fatelo, rischiate una multa e anni di reclusione.